• Thule Freeride

  • Thule Outride

  • Thule Proride

Portabici Thule FreeRide

Moderno, dinamico e funzionale, il portabici Thule FreeRide si caratterizza per il profilo aerodinamico con tubi ricurvi e l'esclusivo colore titanio. Pratici supporti fermaruota facilitano il carico della bici mentre il meccanismo di aggancio e bloccaggio rapido, adatta questo portabici alla maggior parte dei telai fino a 80 mm. di diametro. Anche il portabici Thule FreeRide e' provvisto di serratura antifurto - la bici viene bloccata sul portabici ed il portabici sulle barre portatutto. Infine le cinghie fermaruota a rilascio rapido, regolabili permettono al Portabici Thule FreeRide di adattarsi a ruote di qualsiasi misura.

Portabici Thule OutRide

Il portabici Thule Outride dispone di un sistema bloccaforcella facilmente regolabile per adattarsi a forcelle di qualsiasi tipo, adatto anche per bici con freni a disco e particolarmente indicato per i telai in carbonio. Il portabici e' dotato di una cinghia a rilascio rapido per bloccare saldamente la ruota posteriore, regolabile per adattarsi a ruote di qualsiasi misura. Il portabici Thule OutRide e' provvisto di serratura antifurto e il pratico sistema di fissaggio rapido per un montaggio semplice e veloce sia sulle barre a sezione rettangolare che sulle barre Thule WingBar, SlideBar e AeroBar (adattatori per canaline a T inclusi).

Portabici Thule ProRide

Sia per il professionista che per il semplice appassionato, il portabici Thule ProRide rappresenta la soluzione più avanzata per il trasporto della bici sul tetto. Caratterizzato da design elegante e moderno, il portabici Thule ProRide si monta direttamente sulle barre portatutto Thule con la massima semplicità permettendo di fissare le bici in modo altrettanto semplice. Se avete speso una piccola fortuna nella bicicletta, vorrete essere certi che sia al sicuro durante il viaggio. Con il portabici Thule ProRide potete stare tranquilli: è talmente robusto che la bici resterà ferma in posizione anche sulle strade più accidentate e tortuose.


I nuovi portabici posteriori della G3

Portabici G3 Frame

La G3, azienda italiana leader nella produzione di accessori per auto, ha presentato la nuova linea di portabici posteriori. I G3 Frame e la versione economica G3 Frame.basic coniugano lo stile del design italiano con la qualità dei materiali e la cura nelle rifiniture, fattori che hanno reso G3, tra i leader nel settore del portaggio, con le barre portatutto Clop, Open e Pacific e i box da tetto. Con la linea Frame, G3 copre già oltre il 90% del parco circolante italiano, con o senza adattatori. Tutto ciò a prezzi assolutamente competitivi! Per sapere qual è il portabici adatto alle tue esigenze utilizza il pratico configuratore sul nostro sito.